Video Recalcati Milan-Inter 2-2: Sintesi e Telecronaca

Da poco terminata la partita Milan-Inter con il risultato di 2-2, proviamo a vedere la Sintesi ed il Video della Telecronaca di Recalcati, noto tifoso nerazzurro e quali sono state le sue reazioni.

Dopo una partita di grandi emozioni, possono tirare un sospiro i tifosi nerazzurri, costretti per due volte a rincorrere il risultato. Il primo tempo della squadra di Pioli, era stato affrontato bene, ma una disattenzione collettiva, ha comportato la rete di Suso verso la fine della prima frazione di gioco.

 

Nella ripresa, è un susseguirsi di palpitazioni, prima il pareggio di Candreva, poi la doppietta di Suso. Quando ormai la partita volgeva verso la fine, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Perisic sfrutta la torre di Murillo, andando a segnare il definitivo 2-2.

Per la classifica, questo pareggio non serve molto ai nerazzurri, vista però da vicino la sconfitta, un pari ad un minuto dalla fine contro i cugini del Milan, fa comunque morale, anche perché oltre al carattere, si sono viste buone cose dal punto di vista del gioco, molto possesso palla ma in qualche circostanza, troppe disattenzioni, alcune cose per Pioli sono ancora da rivedere.

 

Vediamo dunque la reazioni, nella telecronaca da tifoso per Premium, da parte di Recalcati, al momento delle reti della partita Milan-Inter finita 2-2, ecco il video: