Video – #Rossoneri, la Canzone Rap di Emis Killa sul Milan

Ieri, in occasione dell’apertura del Casa Milan Village, Emis Killa ha presentato #Rossoneri, la canzone rap dedicata al Milan, scritta in collaborazione con Saturnino, di cui Calciomercato-Milan.it vi ripropone in video la performance del rapper tifoso del Milan.

Una lettera d’amore al Milan da parte dei suoi tifosi. Presentata nella settimana del derby Inter-Milan la canzone di Emis Killa #Rossoneri non poteva che riscuotere subito  successo tra i tifosi e sui social. Diversi infatti i tifosi del Milan che hanno, a suon di hashtag #rossoneri, cinguettato o condiviso parti della canzone scritta da Emis Killa e Saturnino e dedicata all’AC Milan e ai suoi tifosi.

“1899 è la data che tengo a memoria, Ac Milan uguale vittoria. In Europa si è fatta la storia”, è l’inizio del brano e i versi che ricorrono maggiormente sui social insieme al ritornello: “Tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno”. Per quanti volessero riascoltare #Rossoneri potranno vedere di seguito il video con l’esibizione di Emis Killa a Casa Milan, in alternativa il brano è già disponibile e scaricabile su iTunes.

Leggi anche: