Video Rovesciata Cristiano Ronaldo, altro Gol in Allenamento

Altra prodezza in acrobazia per CR7, in vista del derby contro l'Atletico di domani pomeriggio

Ancora un altro gol in rovesciata per Cristiano Ronaldo, stavolta l’ha fatto in allenamento il giocatore portoghese, vi faremo vedere il video di questa sua ennesima perla, in preparazione del derby contro l’Atletico Madrid di domani pomeriggio.

Il momento d’oro di CR7

Ci sta ormai prendendo gusto, non sono certo gli allenamenti a dimostrare come un giocatore possa diventare fuoriclasse, nella storia del calcio sono diversi a fermarsi sul più bello, ma non è il caso di Cristiano Ronaldo, nei suoi numeri impressionanti, ci sono innumerevoli gol nelle partite ad eliminazione diretta, gli stessi attraverso i quali, CR7 ha determinato le 3 Champions vinte dal Real negli ultimi 4 anni, senza dimenticare quella più remota del Manchester United nel 2008, e l’Europeo con il Portogallo nel 2016. Finali, semifinali o quarti, avere un fuoriclasse come il portoghese diventa fondamentale.

Oltre ad avere una classe innata, stupisce come all’età di 33 anni, il calciatore nativo di Funchal, già 5 volte pallone d’oro, di cui gli ultimi due all’attivo, sia un autentico professionista, in allenamento si dimostra infatti essere tra i calciatori più maniacali, e proprio da tali sedute, ha ultimamente fatto vedere dei numeri pazzeschi, la rovesciata contro la Juventus di martedì scorso, l’aveva già provata qualche giorno prima, riuscendo a segnare tra le altre cose, ed anche in preparazione del match contro l’Atletico Madrid, in programma domani pomeriggio, Ronaldo ha messo a segno un’autentica perla in acrobazia.

Le immagini della nuova rovesciata

Stanno già girando sul web, le immagini della sua prodezza in acrobazia, notevole è la fase di preparazione, continuando poi attraverso un’esecuzione ancora una volta impeccabile. Vi faremo quindi vedere cosa è avvenuto stamane, in cui il portoghese del Real con i propri compagni, prepara il derby contro l’Atletico Madrid, ecco il gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo eseguito nell’allenamento, il video di seguito.