Video Torino-Inter 0-0 (2014-2015): Highlights e Sintesi

Calciomercato-inter.it vi offre i video con gli highlights e la sintesi di Torino-Inter che segna il debutto delle due squadre nel campionato di serie A Tim 2014-2015.

Partita molto tattica quella dell’Olimpico di Torino con i granata che iniziano il match con due punte ma giocano molto chiusi. L’Inter prova a far girare la palla, ma sterilmente. Nel primo tempo l’occasione migliore è del Torino che al 19′ si guadagna un penalty (molto generoso) per il fallo di Vidic su Quagliarella, migliore in campo. Dal dischetto si presenta Larrondo ma Handanovic respinge la sua conclusione con la ginocchia. L’Inter colleziona solo calci d’angolo che non vengono adeguatamente sfruttati. E la prima frazione finisce 0-0.

Nel secondo tempo l’Inter inserisce Osvaldo per aumentare il proprio peso offensivo e l’attaccante italo-argentino riesce a costruire qualche buona azione. Il Torino però è sempre pericoloso con il solito Quagliarella che raccoglie un cross e di mezza girata sfiora il palo con Handanovic battuto. La più grande chance per l’Inter nasce da un assist di Hernanes per Osvaldo che di punta conclude in porta ma Padelli è molto abile a deviare in uscita. Poi non succede granché. C’è ancora parecchio lavoro da fare per i nerazzurri.

IL RIGORE TIRATO DA LARRONDO E PARATO DA HANDANOVIC:


Torino 0-0 Inter ourmatch.net di ourmatch

RILEGGI LA CRONACA DI TORINO-INTER

TUTTO SU TORINO-INTER

Articolo precedenteGenoa-Napoli 1-2: Risultato Finale
Articolo successivoTorino-Inter 0-0 Video Highlights e Sintesi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.