Video Udinese-Milan 2-3: Gol Highlights e Sintesi (2015-16)

Calciomercato-Milan.it vi propone di seguito i video gol di Udinese-Milan 2-3 con highlights e sintesi di quello che è stato l’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2015-16. Partita scoppiettante e imprevedibile. Il risultato di Udinese-Milan si sblocca dopo cinque minuti di gioco con un gran gol di Mario Balotelli alla prima da titolare dopo il suo ritorno in rossonero. Un tiro a giro su punizione dai 25 metri imprendibile per Karnezis che non può far altro che raccogliere la sfera dal fondo della sua rete.

Al 10′ giunge il gol del raddoppio del Milan con Bonaventura. Servito da Montolivo, il centrocampista ex Atalanta stoppa la sfera di petto e lascia partire un sinistro sul quale non arriva l’estremo difensore avversario. Il Milan sembra non accontentarsi e sul finale della prima frazione di gioco C. Zapata, su evoluzione d’angolo, insacca di testa il gol del momentaneo 3-0.

Il secondo tempo però si tinge di bianconero. L’Udinese accorcia le distanze con Badu che sorprende Diego Lopez. Al 58′ Thereau si esibisce in una bella giocata terminata con un cross in mezzo a trovare D. Zapata che quindi conclude a rete e riapre il match. Nei minuti che restano però né l’una, né l’altra squadra riescono più a trovare la via del gol e il Milan può portare a casa i tre punti.

Leggi anche: