Video – Yacht di De Laurentiis a fuoco, incendio a Posillipo

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ecco il video dell’incidente dello yacht del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che è andato a fuoco in un incendio a Posillipo.

Paura per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Questo pomeriggio, al largo di Posillipo, il suo yacht è andato in fiamme a causa di un incendio che, propagatosi sull’imbarcazione, ha finito per divorarla tutta. Il fatto, accaduto poco dopo le 18, è stato ripreso da un cameraman particolare: Fabio Cannavaro. Il campione del mondo 2006, ex calciatore proprio del suo Napoli, ha girato il video, era ovviamente ignaro che la barca in questione era quella di De Laurentiis, come invece svelato dal web.

Brutta disavventura, dunque, per il presidente del Napoli, poco prima della gara degli azzurri contro la Lazio. Va detto che, per fortuna, le dodici persone che erano a bordo dello yacht del produttore cinematografico sono tutte salve e incolumi, soprattutto per la presenza dei gommoni di salvataggio che hanno soccorso i malcapitati. Lo yacht di De Laurentiis va a fuoco, paura nell’incendio a Posillipo.

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche –> Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio

Leggi anche –> La vittoria col Club Brugge in Europa League