Video | Zampa Roma-Torino 3-2: Sintesi e Telecronaca

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una serata faticosa, ma alla fine meravigliosa quella vissuta da Carlo Zampa all’Olimpico. Roma-Torino, partita di cui potrete vedere il video con telecronaca e sintesi del cronista tifoso giallorosso, si conclude con una vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, rimonta che porta una firma molto importante, quella di capitan Totti.

Soffre Zampa quando il Torino si porta in vantaggio con il gol di Belotti su rigore e si dispera quando alla Roma (al 40′) non viene concesso un calcio di rigore per tocco netto di Silva in area. Il gol di Manolas restituisce un po’ di serenità ai tifosi della Roma e a Zampa in particolare, poi nei dieci minuti finali succede di tutto: il Torino torna in vantaggio con Martinez, ma Spalletti si gioca la carta Totti che si rivelerà un vero e proprio asso nella manica.

Il capitano entra all’87’ stesso minuto in cui segna il gol del 2-2, due minuti più tardi, direttamente dal dischetto del rigore, ancora il numero 10 giallorosso va in gol e fa esplodere Zampa e tutto l’Olimpico. Roma-Torino termina sul 3-2.

Leggi anche: