Bournemouth-Milan 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Amichevole)

Il Milan vince contro il Bournemouth per 2-1: ecco i video gol, gli highlights e la sintesi dell’amichevole.

Approfittando della sosta per le Nazionali, il Milan ha sostenuto un test amichevole contro gli inglesi del Bournemouth. Montella, privo di molti titolari, ne ha approfittato per fare qualche esperimento, in particolare con i nuovi arrivati Sosa e Pasalic.

Primo tempo lento e sonnacchioso, con gli inglesi che partono decisamente meglio grazie all’ex Arsenal Wilshere. Per i rossoneri invece, sugli scudi Josè Sosa, autore di un paio di verticalizzazioni interessanti. Al 25′ i rossoneri trovano la prima conclusione della propria gara: è Niang a tirare forte e preciso ma troppo centrale. Al 42′ si vede anche Vangioni con un bel cross in area, su cui però il portiere avversario esce in presa alta. Un minuto dopo Afobe si trova a tu per tu con Gabriel, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. La prima frazione si chiude sullo 0-0.

Secondo tempo decisamente più movimentato rispetto al primo. Il Milan inizia male, con Rodrigo Ely autore di un paio di chiusure difensive non proprio impeccabili, che mettono in difficoltà sia Paletta che Gabriel. Ma la squadra di Montella è caparbia e fortunata ed al 64′ trova il vantaggio con una gran conclusione dal limite di Suso, al secondo gol consecutivo dopo quello contro il Napoli. La gioia dei rossoneri dura poco: al 66′ il Bournemouth pareggia con Mousset, che trafigge il portiere avversario con un gran destro dal limite. La partita è vivace e combattuta. Un minuto dopo l’1-1, Niang entra in area di rigore e viene steso con un fallo. Dal dischetto è lo stesso calciatore francese a superare Holmes, riportando i suoi in vantaggio. Il 2-1 galvanizza la squadra di Montella che si rende ancora pericolosa con Suso, ma rischia qualcosa in fase di ripiegamento sempre con Mousset, che mette i brividi a Gabriel centrando in pieno la traversa a 5′ dal termine. La gara finisce 2-1 per il Milan, che esce vincente da questa gara amichevole.

GUARDA I VIDEOGOL DI BOURNEMOUTH-MILAN

[brid video=”61726″ player=”3036″ title=”Bournemouth vs AC Milan 12 All Goals & Highlights 2016″]

Leggi anche: