Vidic a Inter Channel: "Pronto per le sfide a Milan e Juventus"

Dopo la fine della conferenza stampa di presentazione, Nemanja Vidic si è concesso in esclusiva ai microfoni di Inter Channel per rispondere ad alcune domande inviate dai tifosi nerazzurri. Il serbo ha ribadito il suo entusiasmo per la nuova avventura e si è già inserito nel clima battagliero dell’ambiente nerazzurro, dichiarando “guerra” a Milan e Juventus, due delle più importanti rivali dei nerazzurri nella storia del calcio italiano.

“Penso che contro la Juventus sia una grande partita, so che il derby è contro il Milan ma la sfida ai bianconeri è dello stesso livello. Sono pronto ad affrontarli”: con queste parole Vidic esordisce davanti agli schermi della tv nerazzurra. Il serbo, poi, aggiunge: “Ovviamente, conosco la storia dell’Inter e tantissimi giocatori, poi il Triplete nel 2010 è una cosa straordinaria che non hanno fatto molti club. Ho visto grandi giocatori nelle foto, difficile non conoscere la storia nerazzurra”.

Vidic avrà il compito di fermare gli attaccanti più forti della Serie A: “Ce ne sono molti, penso a Llorente, a Tevez, a Gervinho che è più un’ala”. L’ultimo messaggio di Vidic attraverso i microfoni di Inter Channel è per i suoi nuovi tifosi: “Tifosi nerazzurri, spero che sia un anno pieno di vittorie”. L’avventura di Nemanja Vidic all’Inter è ufficialmente partita. La parola ora passa al campo.

Leggi anche–> Vidic: “Sono in un grande club. Colpito dall’entusiasmo di Thohir”

Leggi anche–> Vidic in sala stampa: le prime parole da nerazzurro