Vidic a Inter Channel: "Sto vivendo una bella esperienza"

Nemanja Vidic torna a parlare ai microfoni di Inter Channel. L’esperto difensore serbo è stato intervistato dopo l’allenamento pomeridiano da Roberto Scarpini e ha rilasciato diverse battute sui suoi primi passi in nerazzurro. Vidic sembra essersi ambientato alla grande negli schemi di Mazzarri: “Penso che sia molto importante per noi difensori parlare col portiere, perché vediamo l’intero gioco e possiamo aiutare i giocatori davanti a noi. L’ho sempre fatto durante la mia carriera e sto provando anche a farlo qui, dire cosa vedo in campo per aiutare i giocatori”.

Nella tournée americana, Vidic ha segnato un gol e si è distinto per la bravura sulle palle aree: “Io cerco sempre di attaccare il pallone, sono bravo nelle palle aeree e sto cercando di segnare più gol, forse ne avrei dovuti fare di più. Contro la Roma, c’è stato un grande cross di Dodò e io ero al posto giusto; è stato un bel gol, ma come ho detto la cosa più importante nella pre-stagione è migliorare e lavorare duro. Spero che all’inizio della stagione saremo tutti al 100% e giocheremo un buon calcio, questa è la cosa più importante”.

Vidic è pronto per l’amichevole col Paok, ultimo test prima dell’Europa League. Queste le sue considerazione sul match coi greci a Inter Channel: “Penso che sia importante giocare un’altra partita il più presto possibile. Contro l’Eintracht abbiamo vissuto una giornata deludente, e col Paok non sarà una partita facile. Ricordo la scorsa stagione quando col Manchester United ho giocato contro l’Olympiacos, fu davvero una partita molto difficile e perdemmo se non ricordo male 2-0. Non sarà facile, ma spero possa andare meglio stavolta”.

Leggi anche–> Ausilio: “Vidic ci impressionerà”

Articolo precedenteUfficiale, Armero al Milan
Articolo successivoCalciomercato Inter, Laxalt all'Empoli: Ufficiale
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.