Viktoria Plzen-Roma Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Dove seguire la partita in programma alle ore 19

VOTA QUESTA NOTIZIA

Come vedere in diretta tv e streaming gratis Viktoria Plzen-Roma?

Iniziare con una vittoria esterna per mettere in discesa il proprio cammino in Europa League. E’ questo l’obiettivo di giornata della Roma, impegnata questa sera in Repubblica Ceca nella competizione europea. Ad affrontare i giallorossi il Viktoria Plzen, squadra da non sottovalutare perché ormai partecipante abituale dei tornei internazionali.

Le due squadre si affrontano per la prima volta in una partita ufficiale, ma i cechi possono vantare uno score positivo contro le squadre di Serie A: due vittorie e un pareggio in quattro confronti. La Roma invece ha affrontato solo lo Slavia Praga tra le rappresentanti ceche, venendo eliminata ai supplementari nella Coppa Uefa 1995/96.

La partita sarà visibile Live e in Diretta Tv soltanto per gli abbonati Sky, che trasmetterà l’evento su Sky Sport 1 HD. In chiaro sarà possibile seguire soltanto Paok Salonicco-Fiorentina su TV8. Il match potrà essere guardato in Streaming Gratis su Sky Go, l’applicazione dedicata agli abbonati della pay tv satellitare.

Leggi anche: