Villareal-Napoli Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Villareal-Napoli non sarà trasmessa in chiaro su Mtv8, dunque tutti i tifosi partenopei per poter vedere la gara di Europa League devono disporre o di un abbonamento a Sky Sport oppure utilizzare uno streaming gratis come quello offerto da Rojadirecta. Si ricorda che l’utilizzo di questa piattaforma è illegale e che lo scopo di questo articolo è solo di fornire delle informazione sui sedicesimi di finale tra gli azzurri e gli spagnoli.

Ogni tifoso del Napoli farebbe di tutto per guardare ogni partita degli azzurri e, dato che vedere una gara di Europa League è molto più difficile rispetto ad una gara di campionato (i diritti di trasmissione sono stati acquisiti solo da Sky e bisogna disporre di un abbonamento a Sky Sport), vi suggeriamo tutte le possibilità per poter assistere al match: la visione in diretta tv su Sky, l’utilizzo di streaming legali come Sky Go, l’utilizzo di streaming gratis non legali come Rojadirecta e LiveTv e l’ascolto della gara per radio.

VILLAREAL-NAPOLI: DIRETTA TV

Alle ore 19 di giovedì 18 febbraio 2016 si giocherà l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League Villareal-Napoli. La partita sarà visibile in diretta tv sui canali Sky dato che a detenere i diritti per la trasmissione è la tv satellitare. La partita non sarà invece visibile in chiaro sul canale Mtv8.

VILLAREAL-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA E LIVETV, 

Una possibile alternativa alla diretta tv di Villareal-Napoli è sicuramente l’utilizzo di piattaforme in grado di offrire lo streaming gratis della partita. La più famosa è sicuramente Rojadirecta oltre che LiveTvVillareal-Napoli sarà dunque visibile live in diretta anche in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky. Bisogna però tenere presente che l’utilizzo di piattaforme come RojadirectaLiveTv non è legale, dato che solamente Sky ha acquisito i diritti a trasmettere le partite di Europa League.

VILLAREAL-NAPOLI IN STREAMING SU SKY GO E SKY ONLINE

Tutti gli abbonati a Sky Sport possono vedere Villareal-Napoli anche in modo legale e non solo utilizzando Rojadirecta. È per loro infatti disponibile l’applicazione Sky Go che consente di vedere su PC, Mac, tablet, smartphone e smart TV tutte le partite di calcio comprese nel proprio abbonamento, tra cui Villareal-Napoli se si dispone di un abbonamento “Sport”.

Ulteriore alternativa a Rojadirecta e Sky Go è la piattaforma web Sky Online, per cui non è necessario stipulare alcun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna “solo” sostenere il costo di una singola partita che è di 9,99 euro.

VILLAREAL-NAPOLI IN RADIO E IN STREAMING SU RADIO KISS KISS ITALIA

Giovedì 18 febbraio 2016 sarà possibile ascoltare anche la radiocronaca di Villareal-Napoli su Radio Kiss Kiss Italia a cura di Carmine Martino e con il commento tecnico di Paolo Del Genio. L’ascolto sarà disponibile secondo due modalità, sintonizzando la propria rado sulla frequenza della famosa rete radiofonica oppure in diretta streaming gratis sul sito ufficiale di Kiss Kiss Italia.

 VILLAREAL-NAPOLI: LA DIRETTA