Villareal-Napoli, Streaming Rojadirecta

Dopo la cocente delusione della sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus bisogna subito tornare in campo per i sedicesimi di finale di Europa League: di seguito vi proponiamo come seguire Villarreal-Napoli in streaming su Rojadirecta.

VILLAREAL-NAPOLI: ULTIME NOTIZIE

Entrambe le squadre godono di un ottimo momento di forma e stanno disputando due campionati da incorniciare. Il “Sottomarino Giallo” è attualmente quarto nel campionato spagnolo, dietro alle corazzate Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid e a soli 5 punti dal terzo posto. Il Madrigal, lo stadio della squadra di Marcelino, sta rivestendo un ruolo fondamentale nella stagione del Villarreal: in campionato ha ottenuto 10 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta casalinga, mentre in Europa League ha ottenuto 3 vittorie su 3 gare casalinghe. L’ultima sconfitta al Madrigal risale al 13 gennaio scorso contro l’Athletic Bilbao in Coppa del Re.

Il Napoli è chiamato a dare un forte segnale di ripresa dopo la sconfitta di sabato sera e bisognerà vedere come la squadra di Sarri reagirà a livello psicologico: i tifosi partenopei hanno fatto la loro parte attendendoli al rientro da Torino e questa sera andranno a riempire il settore ospiti dello stadio (sono previsti circa 1000 napoletani). Quella contro la Juventus è stata la prima sconfitta dopo una serie di 5 vittorie consecutive: in trasferta il Napoli non perde complessivamente dal 6 dicembre, giorno della sconfitta sul campo del Bologna per 3-2. In campionato gli azzurri hanno conquistato 7 vittorie esterne più 3 pareggi e 3 sconfitte, mentre in Europa League la squadra di Sarri ha vinto tutte le 3 partite fuori casa contro Legia Varsavia, Midtjylland e Club Brugge, segnando 7 gol e subendone uno.

VILLAREAL-NAPOLI: DIRETTA TV E STREAMING

Villarreal-Napoli si potrà seguire in diretta TV o in streaming anche attraverso Rojadirecta, il famoso sito che permette la trasmissione gratis e in diretta degli eventi sportivi. Il canale che trasmetterà Villarreal-Napoli è Sky Sport 1, e gli abbonati alla pay tv satellitare possono seguire la partita in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone e riservata appunto ai soli abbonati alla pay tv satellitare.

ROJADIRECTA, NAPOLI-VILLARREAL IN STREAMING GRATIS

Chi invece non ha modo di vedere Villarreal-Napoli in diretta può affidarsi allo streaming Rojadirecta: basta collegarsi al sito e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti e che garantisca una buona qualità delle immagini. Oltre allo streaming su Rojadirecta, esistono anche altri modi per seguire in diretta Villarreal-Napoli: è possibile acquistare l’evento in pay per view sulla piattaforma Sky o affidarsi a siti quali il già citato Rojadirecta e Live.Tv.

Sono presenti anche numerosi programmi gratis, come AceStream e Sopcast, che permettono la trasmissione di Villarreal-Napoli in presa diretta. E’ bene però ricordare che lo streaming Rojadirecta di Villarreal-Napoli è da considerarsi illegale, in quanto i diritti di trasmissione della partita appartengono esclusivamente a Sky: il calcio d’inizio è fissato per le ore 19, con il collegamento prepartita che avrà inizio all’incirca mezz’ora prima, intorno alle 18.30.

Villarreal-Napoli probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Leo Baptistao, Soldado. All. Marcelino

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Mertens, Callejon, Gabbiadini. All. Sarri

VILLAREAL-NAPOLI: LA DIRETTA