Villareal-Roma, Data e Orario: Quando si Gioca?

Villareal-Roma, il sorteggio dei sedicesimi di Europa League ha voluto così: ecco quando si gioca, la data e l’orario dell’andata e del ritorno per questo match. 

Sarà il Villareal l’avversario della Roma ai sedicesimi di Europa League 2016-17. Le due formazioni, entrambe in Europa League, si sfideranno il prossimo febbraio in un match che si giocherà prima in casa del Villareal e poi allo Stadio Olimpico di Roma. Vediamo ora la data e l’orario di questo match di Europa League 2016-17.

Villareal-Roma, l’andata: quando si giocherà?

Possibile data intorno alla metà di Febbraio quando i giallorossi allenati di Luciano Spalletti affronteranno in trasferta i giocatori spagnoli del Villareal tra cui ci sono anche vecchie conoscenze del calcio italiano, come Pato, Sansone e Bonera. La data definitiva per questo match ancora non è stata stabilita. Gli orari del match non sono ancora stati definiti.

La partita di andata tra Villareal e Roma si giocherà il 16 febbraio 2017.

Villareal-Roma, il ritorno: ecco la possibile data del match allo Stadio Olimpico di Roma.

La Roma di Spalletti affronterà il Villareal in casa, quasi sicuramente una settimana dopo aver giocato la partita di metà febbraio. La data definitiva per questo match di ritorno non è ancora disponibile. Gli orari del match non sono ancora stati definiti.

La partita di ritorno tra Villareal e Roma si giocherà il 23 febbraio 2017.

L’altro sorteggio per la Fiorentina: i viola sorridono, giocheranno contro il Moenchengladbach.

Sarà Moenchengladbach-Fiorentina la sfida ai sedicesimi di Europa League per i viola di Sousa. Per sapere le date dei match cliccare qui*.

*se il link non è ancora presente, attenderne il caricamento.

Sorteggio Sedicesimi Europa League 2016-17: Accoppiamenti