Virtus Entella-Pescara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Virtus Entella-Pescara, in diretta tv su Sky Calcio 10 e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è un gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 28 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Chiavari. I padroni di casa sono reduci dalla bella prestazione, chiusa con un pareggio, in casa della capolista Carpi e rilanciato la loro corsa per un posto nella cadetteria visto che si trovano ai limiti della zona play out., mentre gli abruzzesi hanno battuto il Catania e si sono sbloccati vedendo sempre più vicina la zona play off.

L’undici ligure, nonostante sia la squadra che ha segnato di meno in Serie B, nelle ultime 3 giornate ha raccolto di 5 punti. Mister Prina vuole puntare su un attacco leggero formato da Cutolo, Masucci e Mazzarani anche perché non ci sarà Sforzini che è squalificato. Il Pescara, ha il terzo attacco più prolifico del campionato, vanta un ruolino esterno interessante: 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Mister Baroni perde Pasquato per squalifica, ma ritrova Pucino in difesa. L’attacco sarà formato dall’ex di turno Sansovini supportato dal talentuoso Melchiorri.

Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Belli; Volpe, Botta, Ferreira; Mazzarani, Masucci; Cutolo. All. Prina.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Salamon, Pucino, Rossi; Politano, Selasi, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. All. Baroni.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE