Virtus Francavilla-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Virtus Francavilla-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 4

Si disputerà alle ore 14.30 di oggi, domenica 20 novembre, Virtus Francavilla-Catania: dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

Virtus Francavilla-Catania è uno dei match che aprirà la 14a giornata di Lega Pro 2016-17, girone C. In programma alle ore 14.30, la sfida del “Giovanni Paolo II” verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sportube.tv e sarà visibile gratis sull’emittente siciliana Telecolor che possiede i diritti relativi alle gare che il Catania disputerà in trasferta nel corso dell’attuale stagione calcistica.

Sarà possibile vedere Virtus Francavilla-Catania in diretta streaming gratis su Sportube.tv? Da questa stagione le partite di Lega Pro verranno trasmesse sulla web tv, ma, divenuta a pagamento, saranno visibili ai soli abbonati che effettuando il login sul portale potranno scegliere tra i vari match di giornata dalla categoria “live”. Coloro che non sono clienti di Sportube.tv potranno invece, attraverso pochi click, comprare il singolo evento sportivo al costo di 2.90 euro. Come? Basterà collegarsi al sito in questione, registrarsi o effettuare il login, scegliere la partita e completare l’acquisto compilando il form che vi si presenterà sul vostro schermo.

Come anticipato i siciliani avranno l’opportunità di vedere Virtus Francavilla-Catania in diretta tv su Telecolor. L’emittente locale trasmetterà in chiaro, come avvenuto in occasione delle precedenti trasferte della squadra rossazzurra, la partita che si disputerà presso lo stadio “Giovanni Paolo II”. Basterà quindi sintonizzarsi sul canale 12 del digitale terrestre intorno alle ore 14.30 di oggi per godersi Virtus Francavilla-Catania la cui telecronaca sarà affidata ad Angelo Patanè.