Virtus Francavilla-Catania Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Nella 14a giornata di Lega Pro 2016-17 Sportube.tv trasmetterà live in diretta streaming Virtus Francavilla-Catania, partita del girone C.

Nuova domenica di campionato per le squadre di Lega Pro che scenderanno in campo nel pomeriggio in occasione della 14a giornata. Tra le partite in programma, che verranno trasmesse live in diretta streaming su Sportube.tv, figura Virtus Francavilla-Catania il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30.

Come vedere Virtus Francavilla-Catania in diretta streaming su Sportube? Gli abbonati non dovranno far altro che collegarsi sul sito (Sportube.tv) intorno alle ore 14.30, effettuare il login e scegliere dalla lista degli eventi trasmessi live la partita del “Giovanni Paolo II”; chi non è abbonato avrà invece la possibilità di usufruire del pay per view e compare e acquistare la singola partita a 2.90 euro.

Come acquistare Virtus Francavilla-Catania su Sportube? Ancora una volta sarà necessario prima di tutto collegarsi al sito, dopodiché bisognerà registrarsi o effettuare il login se già clienti e portarsi sulla categoria “live”. Scegliendo l’evento, in questo caso la sfida tra pugliesi ed etnei, si aprirà un form che occorrerà compilare in tutte le sue parti per ultimare l’acquisto e godersi successivamente la partita in questione.

 

Oltre a Sportube, anche Telecolor, emittente televisiva siciliana, trasmetterà Virtus Francavilla-Catania in diretta. In questo caso la visione del match sarà totalmente gratuita, basterà sintonizzarsi sul canale 12 del digitale terrestre per essere proiettati sul campo dello stadio “Giovanni Paolo II” dove si disputerà la partita.