Voli per Berlino, Finale Champions League Barcellona-Juventus

La Juventus va in finale e trova il Barcellona di Luis Enrique, nella supersfida che deciderà a chi andrà la Champions League 2014/15. Migliaia e migliaia i tifosi bianconeri e blaugrana che accorreranno a Berlino per guardare la finalissima. Scopriamo insieme i prezzi di biglietti e voli per raggiungere la capitale tedesca, quando il 6 giugno si giocherà la gara tanto attesa: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Analizziamo insieme prezzi e orari: ufficialmente, innanzitutto, i biglietti sono già stati tutti venduti a metà marzo. L’Olympiastadion ospita 74400 persone, 20000 biglietti a testa andranno alle tifoserie delle due finaliste, i restanti agli sponsor. Alcuni siti, come Viagogo e Ticketbis, vendono ancora dei biglietti. La cifra più modica si attesta intorno ai 2000 euro (!) ma, per evitare un dissanguamento economico, meglio rivolgersi ai club di tifosi.

E i voli? Il periodo considerato dovrebbe essere dal 5 all’8 giugno 2015 e, logicamente, il prezzo cambia a seconda dell’aeroporto di partenza: 127 euro da Bologna, 140 da Pisa, 143 da Roma, 144 da Torino, 154 da Milano e 165 da Napoli.

BARCELLONA-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE