Voti Fantacalcio Genoa-Carpi 1-2: Gazzetta dello Sport (Ufficiali)

Calcionow vi propone, per quanto riguarda il fantacalcio, i voti ufficiali Gazzetta dello Sport assegnati ai protagonisti di Genoa-Carpi 1-2. della Serie A 2015-16 e che si è disputata domenica 29 novembre 2015 alle ore 15.00. Al Ferraris il Genoa perde contro il Carpi 2 a 1. Ma la squadra di mister Gasperini parte in salita. Al 6′ Pavoletti, l’uomo più in forma e il terminale della squadra, viene espulso per una brutta gomitata di reazione ai danni di Gagliolo. Ma solo due minuti dopo il Grifone va in vantaggio grazie a un diagonale perfetto di Figueiras che dal limite insacca proprio all’angolino basso alla destra di Belec. Il mister del Carpi Castori butta nella mischia Borriello, ex bomber del Grifone, che subentra a Matos. E il pubblico del Ferraris gli dedica un lungo applauso. L’attaccante appena entrato è ben servito dal veloce Di Gaudio e di sinistro, in posizione defilata, infila con un rasoterra l’incolpevole Perin. È il 57′. Ora il Carpi sembra dominare. E il match s’infiamma. Borriello è pericoloso in altre due occasioni. Perin sempre attento. Ed è sempre l’ex Borriello a illuminare per Zaccardo che si inserisce bene e beffa Perin, il Carpi ribalta la situazione. E vince.

Voti ufficiali Gazzetta Genoa-Carpi 1-2: il tabellino e i voti

Genoa-Carpi 1-2 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 7′ Figueiras (G), 57′ Borriello (C), 80′ Zaccardo (C)
Genoa (3-4-3): Perin: Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras (42′ De Maio) (69′ Pandev), Costa (59′ Ntcham), Rincon, Laxalt; Lazovic, Pavoletti, Gakpè. All. Gasperini.
Carpi (4-4-2): Belec; Zaccardo, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Lollo, Cofie, Martinho (53′ Di Gaudio); Matos (50′ Borriello), Mbakogu (74′ Lasagna). All. Castori.

Arbitro: Gavillucci di Latina
Ammoniti: 25′ Matos (C), 33′ Gagliolo (C), 91′ Borriello (C)
Espulsi: 5′ Pavoletti (G)