Vrsaljko al Sassuolo: è Ufficiale

Ormai è ufficiale, Sime Vrsaljko oggi entrerà a far parte del Sassuolo: il giocatore croato, finite le vacanze post Mondiali di Brasile 2014, si aggregherà ai propri futuri compagni di squadra, i quali si stanno allenando già da alcuni giorni a Malles.

L’ex difensore del Genoa ha disputato una stagione brillante, attirando l’attenzione di società importanti come Fiorentina, Inter e Milan: nonostante questo però la società neroverde è riuscita a strappare il laterale alle contendenti, andando ad aggiungere un tassello importante in vista della prossima stagione.

Sime Vrsaljko ha effettuato tutte le visite mediche di routine e alla firmato il contratto per poter vestire la maglia del Sassuolo, per la felicità di mister Di Francesco, il quale ha fortemente voluto il giovane calciatore nella sua rosa. Questo pomeriggio verrà, invece, presentato alla stampa. La conferenza è prevista per le ore 15.30.

Nel frattempo il team neroverde ha superato in amichevole la selezione della Val Venosta con un 8-0 finale: un buon test per tutta la squadra soprattutto per capire cosa c’è da migliorare per poter ottenere la salvezza nel prossimo campionato: mercoledì inoltre i neroverde scenderanno in campo per disputare l’amichevole contro il Castelfranco, dove Di Francesco potrebbe già utilizzare il nuovo acquisto Vrsaljko.

Leggi anche -> Calciomercato Sassuolo, Pavoletti vicinissimo all’Hoffenheim

Leggi anche -> Zaza ritorna alla Juventus?