Vrsaljko-Milan, Berlusconi dà l'ok alla trattativa?

Silvio Berlusconi incontrerà questa sera ad Arcore Adriano Galliani per parlare di calciomercato e in particolare della trattativa Vrsaljko da chiudere al più presto con il Genoa. Il presidente del Milan aveva promesso ai tifosi rossoneri una sua maggiore presenza e, di fatti, gli ormai frequenti vertici nella sua villa ad Arcore sembrano confermare tale intenzioni. L’incontro di questa sera servirà a Galliani per ottenere l’ok economico per portare avanti la trattativa con il Genoa e al presidente Berlusconi per avere un quadro completo sul mercato del Milan.

I rapporti con il Genoa sono sempre ottimi e, con Matri ormai rossoblu, i rossoneri sperano di poter portare a termine anche l’affare Vrsaljko. Dal punto di vista economico non dovrebbero esserci problemi: con la cessione di Kakà e quelle ormai imminenti di Birsa, Matri per l’appunto e Robinho, il Milan avrebbe a sua disposizione un tesoretto da investire sul mercato in entrata e Vrsaljko, insieme a Cerci, rappresentano al momento i principali obiettivi del Diavolo.

Proprio Alessio Cerci potrebbe essere un altro argomento su cui Galliani e Berlusconi si confronteranno. Insomma, nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità per i rossoneri.

Leggi anche: