Vucinic ad Abu Dhabi per le visite mediche, a breve l'annuncio

La cessione di Mirko Vucinic sembra in dirittura d’arrivo. Ieri la Juventus si è accordata con la dirigenza dell’Al Jazira: offerta da cinque milioni più uno di bonus, la Juventus riesce a recuperare un terzo di quanto aveva speso nel 2011 per acquistare il montenegrino dalla Roma.

L’attaccante bianconero oggi è volato ad Abu Dhabi per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club arabo. Un contratto triennale con un ingaggio di cinque milioni per l’ex Roma e Lecce. Vucinic si avvia così ad una nuova esperienza dopo tanti anni nella serie A italiana.

Finisce la sua storia con la Juventus dopo che per diversi mesi aveva mandato dei segnali di disagio. L’attaccante era stufo di sedere in panchina e guardare gli altri giocare, ha parlato più volte con Conte, ma l’allenatore bianconero gli ha spiegato che non rientra nel progetto del club. Con la Juventus, Vucinic ha vinto tre scudetti collezionando settantasei presenze e ventuno gol. Uomo importantissimo sopratutto nel primo anno quando comandava l’attacco bianconero. Si attende adesso l’annuncio del club arabo.

Leggi anche –> Juve vicina a Iturbe, l’argentino su Twitter: “Manca il colpo finale” (foto)
Leggi anche –> Mercato Juventus: Nastasic o Balanta per sostituire Barzagli
Leggi anche –> Juve-Lichtsteiner, il rinnovo a breve: “E’ la mia priorità”