Vucinic all'Al-Jazira: ufficiale nelle prossime ore

Mirko Vucinic diventerà a breve un calciatore dell’Al Jazira. Il bomber montenegrino ha sostenuto le visite mediche quest’oggi ad Abu Dhabi, e nelle prossime ore il suo passaggio alla squadra allenata da Eric Gerets verrà ufficializzato definitivamente. Alla Juventus andranno circa 6 milioni di euro, anche se il vero vantaggio per le casse bianconere sta nel fatto di non dover più pagare il lauto stipendio all’ex attaccante della Roma.

Vucinic era arrivato alla Juventus 3 anni fa, proprio insieme ad Antonio Conte, e con la maglia bianconera ha instaurato un grande feeling sin da subito: nelle prime due annate della gestione Conte il montenegrino è stata la vera arma in più, ed ha contribuito in maniera sostanziale alla vittoria degli scudetti 2011/2012 e 2012/2013. Nella stagione 2013/2014, dopo un avvio da titolare, è stato scavalcato nelle gerarchie da Fernando Llorente, finendo per diventare il grande escluso della stagione (culminata comunque con la vittoria dello scudetto).

A Mirko Vucinic vanno i più grandi auguri della redazione di calcionow.it, ma soprattutto un enorme ringraziamente per il lavoro svolto allo Juventus Stadium.

Leggi anche –> Vucinic ad Abu Dhabi per le visite mediche, a breve l’annuncio

Leggi anche –> Juve vicina a Iturbe, l’argentino su Twitter: “Manca il colpo finale” (foto)