Vucinic all'Inter, Marotta: "Sì, ma con nuove dinamiche"

Il dg della Juventus Beppe Marotta è tornato a parlare della trattativa che dovrebbe portare il bianconero Mirko Vucinic all’Inter. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex dirigente della Sampdoria ha spiegato alcune dichiarazioni dei giorni scorsi sui problemi con i nerazzurri per l’acquisto di Guarin e ha lasciato una porta aperta ai nerazzurri per il montenegrino.

Ecco le sue parole: “Vucinic? Il mio intervento è stato un dovere alla luce del comunicato emesso dall’Inter, io ho semplicemente risposto. C’è stata una trattativa con l’Inter, ora il calciatore è rientrato nei nostri ranghi, vedremo cosa succederà. La situazione con Vucinic è chiarita, è a tutti gli effetti un calciatore che fa parte della rosa. Possibile che vada all’Inter? Vedremo, dovranno instaurarsi nuove dinamiche.” 

vucinic

Su Fredy Guarin, non convocato da Mazzarri per la gara col Catania, Marotta dichiara: “Guarin? Quella era un’opportunità da cogliere, quello di gennaio è un mercato fatto di occasioni. Siamo consapevoli di non dover riparare nulla, avevamo solo colto un’opportunità.”

Leggi anche–> Vucinic-Inter, ci pensa Thohir