Vucinic su Instragram: la Juventus un'emozione indelebile

Sono molti i giocatori che sognano di vestire la maglia della Juventus, ma nella realtà tale privilegio spetta solamente a pochi di questi ed ognuno di coloro che la maglia bianconera è riuscito ad indossarla, per poco tempo o per tutta una carriera, ha lasciato alle spalle una traccia di sé che rimarrà sempre impressa nella storia del club e nella memoria dei tifosi.

Ma anche in questo caso vale il principio del dare e del ricevere e, cosi come i giocatori lasciano qualcosa alla squadra, allo stesso modo è la squadra a lasciare qualcosa al giocatore: successi e sconfitte, gioie e dolori, o semplicemente l’aver fatto parte di una società che da sempre scrive la storia e di un gruppo che ha continuato degnamente a farlo.

Mirko Vucinic, all’età di 30 anni e dopo tre stagioni trionfali in bianconero coronati da tre titoli consecutivi e da una Supercoppa Italiana, ha lasciato la Juventus per cominciare una nuova avventura negli Emirati, all’Al Jazira. Queste le parole con le quali il montengrino ha salutato la Juventus sul profilo ufficiale Instagram:

 

vucinic instagram

 

Leggi anche–> Peluso su Twitter: ringrazio la Juve e i tifosi