W-Inter Pack: Biglietti contro Fiorentina, Genoa e Lazio a 60 euro

W-Inter Pack: Biglietti contro Fiorentina, Genoa e Lazio a 60 euro
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Promozione da non perdere quella lanciata dalla società interista per l’acquisto dei biglietti per le prossime tre partite di San Siro contro Fiorentina, Genoa e Lazio.

Si chiama W-Inter Pack e permetterà ai tifosi nerazzurri di assistere a Inter-Fiorentina (lunedì 28 novembre, ore 21.00), Inter-Genoa (domenica 11 dicembre, ore 20.45) e Inter-Lazio (mercoledì 21 dicembre, ore 20.45) ad un prezzo davvero speciale.

Si potranno acquistare i biglietti per questi tre match con soli 60 euro. Questa cifra permetterà di sostenere i nerazzurri direttamente dal secondo anello verde e blu. Con 70 euro si acquisteranno, invece, i biglietti per il primo anello verde o blu, mentre con 80 euro ci si goderà lo spettacolo di questi tre incontri di campionato dal secondo anello rosso, dal secondo arancio e dal primo arancio laterale sud e laterale family.

Il W-Inter Pack potrà essere acquistato tramite la Tessera “Siamo noi”, direttamente dal sito ufficiale dell’Inter, presso il punto vendita di San Siro, dall’Inter Store Milano in Galleria Vittorio Emanuele o nei VivaTicket Point.

Per quanto riguarda la partita Inter-Genoa la società nerazzurra permetterà agli abbonati interisti di acquistare, entro il 10 dicembre, un massimo di 4 biglietti a testa per gli amici con uno sconto del 30%. Si ricorda, inoltre, che il biglietto potrà essere ceduto a terzi tramite il link .

Black Friday Milan, Offerte e Sconti: 20% su tutto lo store

Black Friday 2016 Inter: Migliori Offerte e Sconti