Wags a Euro 2016: Mogli e Fidanzate dei calciatori della Nazionale Italiana

Protagoniste di Euro 2016 saranno anche le wags: moglie e fidanzate dei calciatori. Quale sarà la formazione femminile della Nazionale Italiana?

Se in campo saranno i calciatori a regalare emozioni durante Euro 2016, sugli spalti ci penseranno le wags, ovvero le loro mogli e fidanzate. La Nazionale Italiana ne sarà piena perché tutti gli azzurri, o quasi, hanno trovato la loro dolce metà.

Non tutte potranno andare in Francia. Qualche difficoltà la troverà la moglie di Florenzi, Ilenia Atzori, in attesa del primogenito. La data del parto è vicinissima e dunque difficilmente la vedremo allo stadio. Aspettano un bambino anche Daniele De Rossi e la sua signora, Sarah Felberbaum, già genitori della piccola Olivia. Presenzierà insieme alle altre wags a Euro 2016? Difficile dirlo…

A supportare Antonio Conte per questa sua avventura azzurra, l’ultima da Ct, ci sarà sicuramente la moglie Elisabetta. Seguendo una formazione tipo, tra le wags della Nazionale Italiana troviamo Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, che seguirà Euro 2016 dagli studi di Sky; Maddalena Nullo, Martina Maccari e Carolina Bonistalli, mogli di Barzagli, Bonucci e Chiellini; si prosegue con Francesca Cormanni, fidanzata di Darmian, Francisca, moglie di Thiago Motta, Dania Gazzani, moglie di Giaccherini.

matrimonio antonio conte

A fare il tifo da casa, come anticipato, le signore Florenzi e De Rossi. In attacco spazio a Viky Varga, la bella fidanzata di Graziano Pellè, e Luciana Ridriguez, moglie di Eder.

viktoria-varga

Non termina qui il quadro delle wags della Nazionale Italiana. Faranno sentire il loro supporto anche Rachele Marchetti e Camille Verschuere, compagna di Sirigu, per completare il reparto portieri; Giulia e Laura, fidanzate rispettivamente di De Sciglio e Ogbonna. L’ex gieffina Veronica Ciardi è pronta a dare il proprio sostegno al fidanzato Bernardeschi. La “Nazionale femminile” prosegue con Federica Pignotti in Sturaro, Caterina Castiglioni, moglie di Parolo; Jessica Immobile e Jenny Insigne.

Leggi anche: