Wallace all'Inter, è ufficiale: Arriva dal Chelsea l'esterno per Mazzarri

F.C. Internazionale dà il benvenuto a Wallace Oliveira dos Santos. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti per il prestito secco da Chelsea FC.” E’ ciò che è apparso pochi minuti fa sul sito dell’Inter: Wallace Oliveira dos Santos, meglio noto come Wallace, è ufficialmente un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti e vestirà la maglia numero 18

Il giovane difensore, nato a Rio de Janeiro nel 1994, passa in prestito all’Inter proveniente dal Chelsea di José Mourinho; prima di passare in Inghiliterra alla corte dello Special One, ha militato nel Fluminense, squadra della sua città natale.

Mazzarri Inter

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente del difensore Frederico Moraes ha affermato che il calciatore è impaziente e molto felice di vestire i colori nerazzurri.

Ieri pomeriggio il calciatore ha svolto e superato le visite mediche di routine; da domani potrà raggiungere i nuovi compagni di squadra ed allenarsi con loro in vista dell’imminente inizio di campionato, in quella che sarà la prima seduta dell’Inter dopo il rientro dalla tournée americana.

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014: Per Taider nessun accordo col Bologna 

Leggi anche –> Inter-Real Madrid 0-3, Jonathan: “è un’amichevole, lavoriamo bene”