Wallace alla Lazio: Ufficiale

I biancocelesti chiudono il quarto colpo di mercato.

Wallace, difensore brasiliano ex Braga e Monaco, è un nuovo giocatore della Lazio. Lo rende noto lo stesso club biancoceleste con una breve nota sul proprio sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Wallace Fortuna Dos Santos proveniente dal club portoghese Sporting Braga”.

La squadra di Claudio Lotito mette a segno così il suo quarto colpo di questo calciomercato estivo. Wallace va a rinforzare il reparto difensivo della Lazio, che lo scorso anno ha fatto registrare non pochi problemi. Il brasiliano ha firmato un contratto per cinque stagioni. Al Braga, squadra proprietaria del suo cartellino, vanno 8 milioni di euro.

Classe 1994, 191 cm per 83 kilogrammi, Wallace è un centrale difensivo di grande esplosività e forza fisica. Il calciatore si è detto entusiasta di questa nuova avventura in Italia, confermando l’esito positivo della trattativa attraverso il suo profilo Instagram, con questa frase: “Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa. E’ un onore per me poter far parte di questo grande club con una storia incredibile. Grazie al presidente e a tutti coloro che hanno partecipato”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO