Wattens-Inter (Amichevole): ora Streaming Gratis e Diretta Tv: Formazioni

Oggi 9 luglio alle 17:30 a Brunico, si svolgerà Inter-Wattens, la prima amichevole dei nerazzurri in questa stagione, vediamo orario, Streaming Gratis e Diretta Tv del match.

In vista della stagione 2016-2017, l’Inter in questi giorni si sta preparando a Brunico e nella stessa località trentina si disputerà la prima di una lunga serie di amichevoli previste in questa estate. Potremmo dunque vedere all’opera per la prima volta Ansaldi, uno degli acquisti giunti in questa sessione di mercato, in attesa di Banega, Erkin e degli altri nazionali impegnati nei rispettivi tornei, i quali si aggregheranno in rosa nei prossimi giorni. I primi avversari  stagionali dell’Inter, saranno gli austriaci del Wsg Wattens, i quali militano nella terza divisione austriaca.

La sfida di oggii pomeriggio, verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky Sport 1 alle 17:30, inoltre per chi non potrà seguirla in televisione, noi di Calcionow.it proporremo i video gol live di Inter-Wattens, in cui vi daremo continui aggiornamenti sull’amichevole in corso. Chi non ha Sky può seguire il match in streaming gratis sui portali Rojadirecta e LiveTv, che però non possiedono i diritti e noi li citiamo solo per dovere di cronaca.

Probabile formazione Inter:

(4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kondogbia, Gnoukouri; Palacio, Jovetic, Biabiany; Icardi. All. Mancini