Welbeck alla Juve nell'affare Vidal? Il Manchester ci pensa

Il Manchester United è ancora attivo sul mercato, l’acquisto di Di Maria pagato 78,5 milioni di euro dal Real Madrid sembra non essere l’ultimo colpo dei Red Devils. Infatti il tecnico Louis Van Gaal non vuole abbandonare la trattativa per portare Vidal in Inghilterra, nonostante la società della Juventus abbia rassicurato i tifosi che il futuro del cileno sarà ancora a Torino, dall’Inghilterra rimbalzano voci preoccupanti che raccontano di un ritorno prepotente dello United per acquistare l’asso bianconero.

La Juventus avrebbe ricevuto un’offerta di 40 milioni di euro che è stata comunque rifiutata, così il Manchester United vorrebbe convincere la società bianconera inserendo una contropartita oltre alla cifra offerta, uno dei nuovi nomi è quello di Welbeck. La punta classe 1990 non riesce a trovare spazio nel nuovo United di Van Gaal ed è finito sul mercato, il centravanti inglese rappresenterebbe il profilo ideale ricercato da Massimiliano Allegri per rinforzare il reparto offensivo così come Chicharito Hernandez, altro attaccante dei Red Devils in uscita.

Secondo i tabloid inglesi la trattativa Vidal potrebbe sbloccarsi proprio grazie ad un inserimento di una contropartita che possa interessare ai bianconeri e i nomi di Welbeck, Chicharito e l’ultimo in ordine di tempo Shinji Kagawa sembrano quelli giusti.

Leggi anche–> Kagawa più soldi per Vidal? Dall’Inghilterra la bomba di mercato

Leggi anche -> Falcao alla Juve? Marotta: “Vedremo negli ultimi giorni di mercato”