Wellington va al Galatasaray? Inter beffata

Sembrava tutto fatto ma l’Inter si è fatta soffiare Wellington a causa dell’intromissione lampo del Galatasaray, squadra alla quale a gennaio il club di via Durini ha ceduto il suo ex numero 10 Wesley Sneijder.

L’offerta del ds dei turchi ha immediatamente soddisfatto il club paulista e lo stesso Wellington, desideroso di misurarsi subito col calcio europeo, grazie anche alla possibilità di disputare la Champions League offerta dal club di Istanbul. Al Galatasaray, Wellington troverà il suo connazionale Felipe Melo, nonché validissimi giocatori come il terzino ivoriano Eboué, il già citato Sneijder, l’ariete ivoriano Drogba e il centravanti turco (in passato appetito dalla Lazio) Burak Yilmaz.

Wellington Inter

L’Inter perde così uno dei principali obiettivi per il suo centrocampo ma il disinteresse che si era venuto a creare su Wellington negli ultimi giorni lascia pensare che Branca e Ausilio si stanno concentrando anima e corpo sulla trattativa con Cellino per portare Radja Nainggolan all’ombra della Madonnina. Il Cagliari non si muove dalla sua richiesta di 18-20 milioni ma c’è la netta sensazione che si possa arrivare ad un accordo intorno ai tredici con l’inserimento di una contropartita tecnica, ossia quel Samuele Longo che molti, in realtà, vorrebbero trattenere alla Pinetina.

Leggi anche –> Cosa cambia se arriva Thohir?