Wenger lascia l’Arsenal a fine stagione, Ufficiale

Il tecnico francese lascierà i Gunners a fine stagione dopo 22 anni

Alla fine di questa stagione, Arsène Wenger lascia la guida di allenatore dell’Arsenal al termine della stagione. La comunicazione ufficiale, dal titolo “Merci Arsène” è arrivato sul sito dei Gunners. Finirà un’era che è durata da ben 22 anni. Ecco il post riportato sulla pagina Facebook ufficiale del club:

Questo è il comunicato riportato sul sito ufficiale: “Dopo attente considerazioni e dopo aver parlato con la dirigenza sento che questo è il momento giusto per me per lasciare il club al termine della stagione. Sono grato per aver avuto il privilegio di servire questo club per così tanti, memorabili, anni.

Ho guidato il club con tutto il mio impegno e la mia integrità. Voglio ringraziare lo staff, i calciatori, i dirigenti e i tifosi che rendono questo club così speciale. Chiedo ai tifosi di continuare a supportare la squadra per terminare bene la stagione e a tutti coloro che amano l’Arsenal di continuare a tenere alti i valori di questo club, che continuerò ad amare e di cui sarò per sempre un tifoso.

Questo è uno dei giorni più difficili da quando siamo nel mondo dello sport. Uno dei motivi più importanti per i quali siamo venuti all’Arsenal è stato per ciò che Arsene Wenger ha fatto per questo club dentro e fuori dal campo. La longevità e concretezza che ha avuto in questo lungo periodo ai massimi livelli del calcio non verranno mai eguagliati“.