West Ham-Juventus Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Alle ore 14.00 di oggi, domenica 7 agosto, si disputerà West Ham-Juventus, amichevole che sarà possibile vedere live in diretta tv e streaming su Sky.

Nel primo pomeriggio di oggi è in programma l’amichevole West Ham-Juventus che Sky trasmetterà live in diretta tv e streaming, gratis per gli abbonati. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.00, i bianconeri fremono perché oggi, proprio contro gli Hammers, ci sarà l’esordio di Gonzalo Higuain.

West Ham-Juventus si presenta dunque come una partita da non perdere non tanto per il risultato, si tratta pur sempre di un’amichevole estiva, quanto per vedere il Pipita in azione. Sky dedicherà alla sfida i canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD per la diretta tv e permetterà ai propri abbonati di seguirla anche in live streaming attraverso l’applicazione per pc, tablet, smartphone Sky Go.

Coloro che non posseggono l’abbonamento alla pay tv di Murdoch potranno decidere di acquistare West Ham-Juventus in pay per view o, in alternativa, di seguire l’evolversi dell’amichevole in diretta gratis attraverso i social network.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS