Wimbledon Partite di Oggi (1 luglio 2015): Programma

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il torneo sull’erba di Wimbledon è senza sosta. E’ appena finito il primo turno che già oggi, 1 luglio 2015, si gioca il secondo turno. In campo maschile ritorna il numero uno Djokovic: il serbo se la vedrà contro Nieminen. Tanta attesa anche per l’ultimo incontro di giornata con lo svizzero Wawrinka che affronta Estrella. In campo femminile scende in campo la numero uno del ranking Serena Williams, ma occhi puntati anche sulla Sharapova. Per l’Italia sarà presente la sola Errani che gioca contro la Krunic.

Programma campo maschile: Dimitrov-Johnson; Herbert-Tomic; De Schepper-Gasquet; Broady-Goffin; Djokovic-Nieminen; Hass-Raonic; Millman-Baghdatis; Ebden-Isner; Kyrgios-Monaco; Cilic-Berankis; Giraldo-Nishikori; Ilhan-Anderson; Kudla-Zverev; Verdasco-Thiem; Mayer-Granollers; Wawrinka-Estrella.

Programma campo femminile: Radwanska-Stosur; Pliskova-Vandeweghe; Wickmayer-Kulichkova; Keys-Voegele; Tsurenko-Begu; Sharapova-Hogenkamp; Diyas-Sasnovich; Hantuchova-Watson; Duque-Petkovic; Bencic-Friedsam; Mattek-Ivanovic; Hsieh-Safarova; Williams S.-Babos; Stephens-Davis; Putintseva-Williams V.; Errani-Krunic; Ostapenko-Mladenovic; Flipkens-Azarenka.

Leggi anche: