Witsel al Milan, Corriere dello Sport: l'offerta ufficiale dei rossoneri

Il Milan non ha ancora rinunciato ad Axel Witsel. Infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta l’offerta ufficiale dei rossoneri: prestito oneroso di 3 milioni più diritto di riscatto a 22 milioni, per un totale quindi di 25 milioni. Non proprio la cifra richiesta dallo Zenit, ma comunque un offerta importante, anche in virtù di quanto speso dal Milan in questo mercato.

A complicare però i piani dei rossoneri potrebbe però esserci la Juventus, che insegue ancora il suo trequartista. Dopo aver perso Draxler, i bianconeri, secondo il quotidiano romano, potrebbero virare decisamente per il calciatore belga, comunque da tempo nella lista di Marotta. A far pendere la bilancia dalla parte dei rossoneri potrebbe però essere proprio Witsel, che preferirebbe il Milan.

Un altro pericolo dal Milan potrebbe però venire dal Tottenham, pronto a sferrare un assalto last minute al calciatore. Gli inglesi avrebbero poi il vantaggio di un giorno in più per il mercato, che in Premier termina il 1 settembre. In ogni caso, tra qualche ora i rossoneri conosceranno la parola fine di uno dei tormentoni del mercato 2015.

Leggi anche: