Wolfsburg-Real, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì sera alle 20:45 alla Volkswagen-Arena di Wolfsburg scendono in campo per l’andata dei quarti di finale della Champions League il Wolfsburg e il Real Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratis da tutti i siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Vi ricordiamo che queste trasmissione vengono realizzate in violazione delle norme che governano il Copyright e che pertanto possono essere interrotte o sospese senza preavviso e in qualunque momento. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento di promuoverne né di incoraggiarne la fruizione.

WOLSFBURG-REAL MADRID: ULTIME NOTIZIE

Torna la Champions e con lei finalmente tornano i grandi match che vedono scontrarsi le corazzate del calcio europeo. Wolfsburg-Real Madrid è probabilmente sulla carta la meno equilibrata tra le quattro sfide, ma sappiamo come a questo punto della competizione tutto può sempre succedere. I lupi tedeschi sono la grande sorpresa della stagione europea e forse nemmeno loro pensavano di poter raggiungere per la prima volta nella loro storia questo traguardo che nemmeno ai tempi in cui vinsero la Bundesliga con Dzeko riuscirono a ottenere.

Certamente i biancoverdi sono consapevoli che di fronte hanno una delle squadre più forti del mondo e sicuramente non pensano ad una facile qualificazione, come ha sottolineato Draxler in una recente intervista, ma, secondo tradizione teutonica, sono pronti a giocarsela fino in fondo e cercheranno di approfittare della prima partita che si gioca alla Volkswagen-Arena per presentarsi al ritorno possibilmente con una vittoria e poi giocarsela a viso aperto.

Per contro il Real, reduce dalla vittoria nel “Clasicoche senza dubbio ha galvanizzato la squadra, è composto da uomini che non stanno per giocare certamente il primo quarto di finale della loro carriera. Se pensiamo a nomi come Ramos, Pepe, Marcelo; Modric; Bale, Benzema, Ronaldo capiamo perché i blancos hanno dalla loro parte il 95% dei pronostici di andare in semifinale. Ma come ripetiamo spesso il bello del calcio è che sul campo le cose possono sempre cambiare.

Lo scorso anno chi avrebbe dato la Juventus in finale? Eppure i bianconeri, un po’ con un sorteggio fortunato e un po’ giocando delle partite sorprendenti, riuscirono ad arrivare a Berlino e videro la Coppa poi andata al BarcellonaQuindi il vero nemico del Real questa sera sarà, quasi sicuramente, il Real stesso e la tentazione di sentirsi già in semifinale. Se Ronaldo e compagni scenderanno in campo con la giusta determinazione, allora siamo ragionevolmente sicuri che non ci sarà storia.

WOLSFBURG-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS

Scomparsa la Juventus dal tabellone, noi italiani potremo consolarci con la presenza dell’arbitro Rocchi che arbitrerà l’incontro. Si gioca alla Volkswagen Arena il quarto di finale di Champions League  WolfsburgReal Madrid, mercoledì 6 aprile alle ore 20:45. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis da i maggiori siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali e tra questi si segnalano i noti  Rojadirecta e LiveTV.

Leggi anche: