Xabi Alonso-Napoli, per Sportmediaset ci sono contatti

Clamorosa indiscrezione di Sportmediaset secondo cui il Napoli avrebbe intrapreso dei contatti con Xabi Alonso. Secondo quanto riferito dal giornale sportivo, Benitez avrebbe contattato più volte il centrocampista del Real Madrid, che già ha allenato ai tempi del Liverpool.

Al momento sembra difficile credere alla clamorosa notizia, anche perché il calciatore ha da poco rinnovato con il Real Madrid ed è ritenuto fondamentale da Ancellotti.  La voce era circolata anche nella passata stagione e tutti sappiamo come è andata a finire, probabilmente visto l’ottimo rapporto tra Benitez ed il calciatore spagnolo si è fatta tale ipotesi per il centrocampo azzurro.

La notizia che farebbe sognare i tifosi è stata inoltre anche alimentata dell’arrivo in Spagna di Toni Kroos dal Bayern che difficilmente si adatterebbe a giocare di fianco a Xabi Alonso essendo entrambi giocatori entrambi di grande qualità ma di poca quantità. Ma l’alto ingaggio dello spagnolo e la sua età avanzata sono completamente fuori dai parametri del Napoli. Sognare non costa nulla, ma è meglio aspettare notizie più certe.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Gonalons non arriva