Yann M'Vila all'Inter: è Ufficiale

Era nell’aria già da alcune settimane e si aspettava l’ufficialità; adesso, l’operazione di calciomercato è stata conclusa: Yann M’Vila è ufficialmente un calciatore dell’Inter. Lo ha reso noto la società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul profilo Twitter.

Per approdare in nerazzurro, il centrocampista (che può rivestire anche il ruolo di difensore, se necessario) avrebbe rifiutato ben due squadre di Premier League. Quando è giunto a Milano assieme ai dirigenti del Rubin Kazan, aveva espresso la volontà di voler vestire la maglia nerazzurra, ribadita poi più volte negli ultimi giorni e confermata anche da Piero Ausilio.

Successivamente è partito, lasciando discutere i suoi uomini con la dirigenza nerazzurra, per mettersi d’accordo sugli ultimi dettagli. Dopo aver sostenuto e superato le visite medicheM’Vila è partito per Pinzolo dove è stato qualche giorno senza potersi allenare, fino a questa mattina, quando ha partecipato alla sua prima seduta. Il francese passa all’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni, cifra che affluirà nelle casse del Rubin Kazan. M’Vila ha firmato un contratto fino al 2019. L’annuncio ufficiale segue quello arrivato per Dodò, giunto a Milano in prestito con obbligo di riscatto dalla Roma.

CHI E’ M’VILA? ECCO IL VIDEO CON LE SUE GIOCATE

TUTTO SU YANN M’VILA

Leggi anche–> M’Vila: “Ho sempre voluto solo e soltanto l’Inter”

Leggi anche–> Ausilio: “M’Vila aveva fretta di venire da noi”