Youth League 2016, Juventus-Siviglia 2-1: Tabellino e Marcatori (Risultato Finale)

I bianconeri battono gli andalusi.

E’ iniziata con una vittoria per 2-1 l’avventura della Juventus Primavera in Youth League. I giovani torinesi si sono imposti sul Siviglia nella prima gara del girone del Gruppo H: in gol Kean e Bove per i ragazzi di Grosso e Mena per gli spagnoli.

L’inizio gara è equilibrato e al quarto d’ora la Juventus ci prova con Leris che spedisce alto dal limite dell’area; la Juve tenta di trovare il vantaggio prima con Kean e poi con Beruatto che però non trovano la porta. Alla mezz’ora è il Siviglia a rendesi pericoloso con un’azione di contropiede ma Mena non è preciso. La Juventus, poi, trova il vantaggio con Kean al 35′. L’attaccante insacca a rete con un tiro angolato su assist di Kastanos.

Nel secondo tempo, al 53′, gli spagnoli trovano il pari con Mena che ribadisce in rete un cross dalla fascia sinistra. I ragazzi di Grosso, però, vogliono la vittoria e ci provano in tutti i modi con il Siviglia che risponde colpo su colpo. Nel finale, però, arriva la magia di Bove che calcia una punizione all’incrocio dei pali che fa esplodere la panchina bianconera.

La gara tra Lione e Dinamo Zagabria è finita 2-0 per i francesi. La prossima partita sarà martedì 27 settembre in Croazia contro la Dinamo Zagabria nella seconda gara di Youth League.