Youth League, Manchester City-Inter: Diretta Tv ed Orario

Gara ad eliminazione diretta, chi si aggiudica lo scontro, passa ai quarti di finale

Tempo di ottavi di finale per la Youth League, questo pomeriggio si disputerà Manchester City-Inter, scopriamo la diretta tv e l’orario del confronto tra inglesi e nerazzurri nell’incontro riservato agli Under 19, con uno sguardo ai quarti di finale per chi passerà il turno tra le due compagini.

Presentazione della sfida

Nel tardo pomeriggio si disputerà a Manchester, uno degli ottavi di finale in programma della Youth League 2017/18, la competizione europea per club riservata agli Under 19. L’incontro, in gara unica, vedrà opposto il City contro l’Inter. Gli inglesi sono passati direttamente agli ottavi, dove hanno dominato il girone in cui era presente anche il Napoli, i nerazzurri, invece, sono dovuti passare dai due turni preliminari riguardanti il percorso delle squadre vincitrici del campionato nazionale di categoria, per poi affrontare ai play-off lo Spartak Mosca a San Siro, vittoria degli uomini di Vecchi ai calci di rigore dopo il 3-3 con cui si erano conclusi tempi regolamentari. 

BRUNECK, ITALY –  (Photo by Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images)

Cosa attenderà le due squadre in caso di passaggio del turno

La sfida, come abbiamo ricordato, è in gara unica, quindi chi perde lo scontro viene eliminato dalla competizione, chi si aggiudica il confronto passa direttamente ai quarti di finale. Proprio il prossimo turno si incrocia con i destini di un derby inglese, vale a dire quello tra Liverpool e United, chi la spunterà tra City ed Inter avrà il vantaggio di giocarlo in casa, sempre senza ritorno, il prossimo 13 o 14 marzo, le semifinali e la finale si svolgeranno invece a Nyon, rispettivamente il 20 ed il 23 aprile.

Dove seguire Manchester City-Inter

La partita verrà disputata alle ore 18, in caso di pareggio, si andrà direttamente ai rigori, senza passare dai supplementari. Oltre all’orario della partita, vi indichiamo dove seguire la diretta tv dell’incontro, Manchester City-Inter, valevole per gli ottavi di finale di Youth League, potrà essere visto su Premium Sport 2 HD.