Youth League, Video Gol Inter-Spartak Mosca 3-3 (6-4 d.c.r): Highlights e Sintesi

La Primavera nerazzurra approda agli ottavi di finale dopo aver eliminato i russi ai calci di rigore

Si conclude ai rigori Inter-Spartak Mosca dopo il 3-3 nei regolamentari, vediamo gli highlights e la sintesi nel video con i gol dell’incontro di Youth League nella quale i nerazzurri hanno eliminato i russi dalla competizione, accedendo così agli ottavi di finale.

Cosa è accaduto durante la partita

Partita vibrante quella andata in scena al Meazza tra la Primavera dell’Inter e quella dello Spartak Mosca, nell’incontro valido come play off per approdare agli ottavi di Youth League, l’omologa Champions per gli Under 19. Era stata buona la partenza dei nerazzurri, passati in vantaggio con Emmers, ma intorno alla mezzora Bakaev pareggia su assistenza di Radenko, poco dopo arriva il vantaggio dei russi con Proshliakov, con i padroni di casa in quel momento con l’uomo in meno per via dell’infortunio di Brignoli non ancora sostituito. Nel finale di tempo, la squadra di Vecchi va vicina al pari con Rover e Pinamonti ma non è un primo tempo fortunato.

Nella ripresa, dopo una buona partenza degli ospiti, i nerazzurri tentano il forcing con Colidio e Pinamonti, ma è l’ingresso di Odgaard a sbloccare l’Inter, il danese con un preciso sinistro, sfrutta una sponda di Rover, siglando il momentaneo pareggio al minuto 82, 3 minuti dopo, su un’azione da calcio d’angolo, fa ribattere il pallone tra portiere ed il difensore Petrunin, quest’ultimo insacca sulla sua porta per il nuovo vantaggio della squadra di Vecchi, ma non è finita, poco prima del recupero, Lombardoni commette fallo da rigore, dal dischetto Rudenko non sbaglia e si va ai rigori, in Youth League non sono infatti previsti i supplementari.

Supercoppa Primavera 2018 Inter-Roma 2-1

Ai rigori, dopo i gol rispettivi di Colidio e Mironov, la seconda e la terza serie di tiri dal dischetto si rivelano decisivi, nella formazione interista segnano Pinamonti ed Emmers, tra i russi sbagliano Mazurov e Lopatin, parate di Dekic in entrambi i casi, Rover spreca il match ball, calciando sul palo la sua conclusione, ma subito dopo tira alto Patrunin, Lokomotiv eliminata ed Inter agli ottavi di finale.

Cosa attende adesso i nerazzurri

Nel prossimo turno, la squadra nerazzurra affronterà una delle vincenti dei gironi di Youth League, vale a dire: Basilea, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Tottenham e Porto. Il sorteggio sancirà chi giocherà in casa l’incontro di ottavi di finale, il quale si disputerà in gara unica il 20 o il 21 febbraio, l’Inter conoscerà la sua sfidante, venerdì 9 alle ore 13.

Le immagini di Inter-Spartak Mosca

Vediamo adesso quanto accaduto a San Siro, per l’occasione ingresso gratis, dai tempi regolamentari ai rigori, la sintesi di Inter-Spartak Mosca finito 3-3 (6-4 d.c.r) nel video con gol ed highlights dell’incontro di Youth League 2017-18.

LE EMOZIONI DELLA PARTITA