Zapata-Napoli Ultime Notizie, l’Agente: “Potrebbe tornare a Gennaio”

Ultime notizie su Duvan Zapata e il possibile ritorno a Napoli a Gennaio. Ha parlato l’agente del giocatore, attualmente in prestito all’Udinese. Le dichiarazioni in basso.

Durante il programma “Si gonfia la rete” di Radio Crc, l’agente del giocatore colombiano, Duvan Zapata, ha parlato del suo possibile ritorno in azzurro nella prossima sessione di calciomercato.

Le dichiarazioni dell’agente di Duvan Zapata: “Tornare a Gennaio? Forse”

“Un ritorno al Napoli a gennaio? C’è la possibilità, se ne parlerà a dicembre e capiremo se l’ipotesi è realmente plausibile. A Udine sta bene, ma l’accordo può essere rivisto dai due club. La decisione spetta alle due dirigenze. In Friuli Duvan sta bene, lì è stato valorizzato. Se dovessero prendere una decisione simile, la accetterebbe di buon grado: a chi non piacerebbe giocare in un top club? Si parla però di ipotesi, vedremo. La decisione di andare altrove l’ha presa quando in azzurro c’era Higuain che catalizzava il gioco ed ora il Pipita non c’è più. I giornali stanno scrivendo molto, ma noi non abbiamo avuto comunicazioni. Sarri non ha chiamato il ragazzo, ma Zapata potrebbe avere la possibilità di dimostrare il suo valore. Sarebbe il momento migliore per tornare ed imporsi. Può segnar tanto con i partenopei? E’ presto per queste valutazioni, quando tornerà a Napoli, a prescindere dal momento, potrà dimostrare che tipo di macchina da gol potrà essere per gli azzurri”.

Leggi anche: