Zaza al West Ham: Ufficiale la Cessione dalla Juventus

È ufficiale: la Juventus ha ceduto Zaza al West Ham.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Simone Zaza è ufficialmente un giocatore del West Ham, l’annuncio viene dal comunicato pubblicato sul sito della Juventus, ma era stato anticipato da un tweet di Jack Sullivan, figlio del comproprietario degli Hammers.

Sullivan ha annunciato attraverso Twitter l’avvenuta firma del contratto tra Zaza e il West Ham e, sempre attraverso il social network, ha pubblicato una foto che ritrae il giocatore al fianco di David Sullivan, sorridenti. A confermare l’avvenuto trasferimento dell’attaccante anche la Juventus con un comunicato ufficiale che annuncia la cessione di Zaza in prestito e sottolinea i dettagli dell’accordo.

Zaza, secondo quanto si legge sul comunicato, giunge al West Ham secondo la formula del prestito, di 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni che scatterà qualora il giocatore raccolga, nel corso della stagione 2016-17, un certo numero, non specificato, di presenze con la maglia degli Hammers. A questa cifra potrebbero aggiungersi dei bonus per un totale di 3 milioni si euro. In tutti l’operazione potrebbe fruttare ai bianconeri 28 milioni.

ZAZA CEDUTO AL WEST HAM: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di 5 milioni di euro. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS