Zaza e Berardi alla Juventus: le mosse di Marotta

Per Domenico Berardi e Simone Zaza la trattativa tra Juventus e Sassuolo continua. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima mossa di Marotta sarebbe quella di provare a inserire delle contropartite tecniche per abbassare l’esborso economico da versare alla società di Squinzi, che altrimenti si aggirerebbe sui 30 milioni di euro circa.

I nomi in questione sarebbero quelli di Coman e Donsah. Quest’ultimo nome è iniziato a circolare da qualche giorno; il centrocampista ghanese classe ’96, che l’anno scorso ha collezionato 21 presenze e 2 reti con la maglia del Cagliari, è molto vicino alla Juventus che non avrebbe problemi a girarlo agli emiliani, probabilmente in prestito.

Il nome di Coman invece è accostato al Sassuolo già da qualche mese; sicuramente il francese, che quest’anno ha trovato poco spazio alla Juventus (solo 14 presenze ma soprattutto da subentrato), verrà mandato in prestito per maturare, e il Sassuolo sembra una destinazione molto probabille dati gli ottimi rapporti tra le due società. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Zaza e Berardi nel mirino