Zenga Nuovo Ct della Serbia? L'ex Inter: "Stiamo trattando"

Nei giorni scorsi avevamo lanciato l’ipotesi che Walter Zenga potesse essere il nuovo ct della Serbia. Dopo l’addio di Mihajlovic, infatti, la Federcalcio serba ha affidato la panchina della Nazionale a un reggente ma non ha ancora scelto chi potesse essere il tecnico del futuro. Belgrado, negli ultimi giorni, ha messo gli occhi su Walter Zenga e l’ex Inter non ha scartato del tutto l’ipotesi di lasciare l’Al Jazira per sedersi sulla panchina serba.

L’Uomo Ragno ha così parlato, a Radio 2, dell’ipotesi di trasferimento in Serbia: “Io alla Serbia? “Si, c’è questa possibilità e stiamo trattando. Non devo fare la squadra perchè è già fatta. Prima di dare una risposta affermativa devo essere convinto al 100% perchè non ho mai allenato una nazionale e sempre dei club, quindi è un po’ diverso”.

Dubbi leciti per un allenatore serio come Walter Zenga che, qualora sposasse il progetto di diventare il nuovo ct della Serbia, vorrebbe lavorare nelle migliori condizioni possibili per giocarsi al meglio le proprie carte, magari per convincere l’Inter a puntare su di lui in futuro, considerato il suo risaputo sogno di allenare i nerazzurri.

Leggi anche–> Zenga: “Sogno di allenare l’Inter”

 

Leggi anche–> Zenga vicino alla panchina della Serbia