Zielinski-Napoli: Ufficiale

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Zielinski-NapoliUfficiale l’acquisto da parte degli azzurri del centrocampista polacco classe 1994 dall’Udinese. Il presidente De Laurentiis ha annunciato come di consueto il buon esito della trattativa attraverso un tweet in cui ha scritto: “Benvenuto Piotr“, con tanto di foto con il nuovo centrocampista a testimonianza del tutto.

Zielinski ritrova così il suo mentore Sarri dopo le stagioni all’Empoli: il tecnico toscano potrà così contare su un nuovo giocatore di fiducia oltre a Tonelli, acquistato anch’egli dall’Empoli proprio a causa della stima che il mister nutre nei suoi confronti. Il polacco avrà il ruolo di vice Hamsik e sicuramente avrà le sue occasioni per mettersi in mostra, visto che il Napoli nella prossima stagione sarà impegnato su ben tre fronti. Continua così la campagna di rafforzamento degli azzurri, che stanno operando soprattutto sull’alzare il livello tecnico delle cosiddette “seconde linee”.

Leggi anche: