Per CR7 è già crisi: dalla Spagna sono sicuri e si tratta di una bomba molto importante anche in ottica futura.
Cristiano Ronaldo continua ad essere sempre protagonista. Il portoghese ha da poco firmato con l’Al-Nassr, ma in queste ultime ore sono arrivate altre notizie molto interessanti sul portoghese.
In particolare dalla Spagna sono certi che Cristiano Ronaldo sta attraversando un periodo di crisi. Si tratta di una bomba sicuramente molto importante e che rischia di cambiare il futuro dello stesso giocatore. Diciamo che per il momento non si hanno conferme ufficiali o altre cose, ma la notizia è destinata sicuramente a fare il giro del mondo e a portare delle novità molto importanti anche nella vita del lusitano.
Cristiano Ronaldo: è crisi, cosa sta succedendo
Cristiano Ronaldo in questo momento si trova in Arabia Saudita per cercare di intraprendere la sua nuova carriera sul campo, ma questa ha aperto una vera e propria crisi che potrebbe non essere superata e soprattutto destinata a cambiare le sorti dello stesso portoghese.
Secondo quanto riferito da Telecinco, ci sarebbe aria di crisi tra CR7 e Georgina e il divorzio sembrerebbe essere ormai ad un passo. I due, sempre stando alle ultime indiscrezioni, starebbero insieme solamente per obblighi contrattuali e presto anche i loro conti potrebbero essere separati.
Una notizia che ha sicuramente spiazzato i gossip e non solo. Come detto in precedenza, per il momento Cristiano Ronaldo ha preferito non commentare queste voci e il regalo di Georgina per Natale faceva pensare ad un matrimonio felice. Ma la verità sarebbe un altra e diciamo che per loro la storia d’amore sembra essere ormai arrivata al capolinea.
Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e ad aprire questa crisi potrebbe essere stata la decisione di trasferirsi in Arabia Saudita considerando anche il fatto che questa scelta determinerà un cambiamento di vita importante per entrambi.
Ultime CR7: è crisi con Georgina
La crisi tra CR7 e Georgina sembra essere ormai irreparabile. Inutile dire che i due sembravano essere una coppia felice e quindi nessuno si aspettava una decisione simile, ma ormai la strada è segnata e, stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, solo gli obblighi contrattuali li mantengono insieme.
E una piccolissima conferma è arrivata dallo stesso portoghese nella conferenza stampa di presentazione in Arabia Saudita. Il lusitano ha detto che soprattutto i figli sono contenti di questa nuova esperienza a Riad. Una dichiarazione che sembra dare ragione alle indiscrezioni arrivate dalla Spagna e soprattutto ipotizzare che proprio la decisione di accettare l’Al-Nassr potrebbe essere costata la fine della storia d’amore con la storica compagna.