Sai com’è fatta la villa a Sabaudia di Francesco Totti e Ilary Blasi? E’ super lussuosa e possiede una caratteristica unica, che ha fatto impazzire la vecchia coppia.
La favola tra Francesco Totti e Ilary Blasi è terminata ormai da mesi. Ad inizio estate 2022 l’annuncio clamoroso della separazione, poi le vacanze lontani e quella villa a Sabaudia frequentata prima dall’ex Velina, poi dall’ex calciatore.
La vecchia coppia romana è finita anche in tribunale. Tante le polemiche e le frecciate attorno a due personaggi italiani così famosi. Persino la stessa conduttrice, di recente, ha lanciato un messaggio nemmeno tanto nascosto al suo ex marito, mostrandosi davanti ad un negozio Rolex, che l’ex calciatore della Roma sosteneva di aver perso.
I due oramai hanno rotto i rapporti. Hanno provato per settimane a ritrovare l’equilibrio, nascondendo la crisi, fino ad una cena con i figli che non ha avuto gli effetti sperati. Ad oggi, però condividono ancora alcuni spazi, proprio come la maestosa villa a Sabaudia. La struttura troneggia sul litorale laziale ed è stata per anni il rifugio d’amore di Francesco e Ilary. All’interno, però, non tutti sanno che c’è un tunnel segreto che porta direttamente…al mare!
Di primo impatto, più che un appartamento estivo, la villa di Francesco Totti e Ilary Blasi assomiglia ad un vero tempio greco. L’abitazione è stata costruita negli anni ’50 dal Conte Giuseppe Volpi, per volontà della moglie. Il valore è altissimo, di circa 20 milioni di euro. Ed è facile capirne il motivo. L’ingresso è praticamente a due passi dal mare ed è caratterizzato da una scalinata che termina con colonne e porticati a destra e sinistra dell’entrata della villa. Impossibile non notare il frontone, tipico dei tempi ellenici.
All’interno della lussuosa abitazione della famiglia Totti c’è un salone in marmo e mogano, da cui poi si raggiunge una grande sala da pranzo. Al piano superiore le camere da letto, mentre nei lati della casa troviamo una cucina, un’altra sala da pranzo e ancora stanze da letto e bagni privati in ciascun vano.
Ma quel che sorprende davvero più di tutti è il tunnel segreto, che collega la residenza estiva di Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti, la villa di Sabaudia è nota per aver un cunicolo sotterraneo, che porta gli ospiti direttamente in spiaggia. E chiaramente, non può mancare un garage e una dependance, utile per chi voglia isolarsi dal resto degli ospiti.
Insomma, le foto mostrano la maestosità della struttura, diventata negli anni un vero e proprio simbolo della famiglia Totti. Per diverse estati i ragazzi hanno seguito i loro genitori sul litorale di Latina e anche nei torridi mesi passati, nonostante la separazione di Francesco e Ilary, si sono alternati con mamma e papà.
E chissà se con il divorzio questa villa continuerà ad essere frequentata con assiduità dall’ex capitano della Roma e dall’ex letterina.
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…
Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…