Tifosi impazziti per il ritorno di Francesco Totti a Trigoria. L’ex giallorosso ha ancora dei validi motivi per seguire la Roma da vicino.
Il Mondiale 2022 verrà ricordato, oltre per le polemiche legate al Qatar e ad alcune scelte politiche, anche per essere stata la competizione che probabilmente più di tutte ha messo in vetrina i figli d’arte. I calciatori che hanno preso il posto di loro padre in nazionale sono veramente tanti.
Mai si era vista una cosa del genere. Da Timothy Weah degli USA, figlio di George ex Pallone d’Oro e calciatore del Milan, a Marcus Thuram della Francia, il cui padre è Lilian ex Parma e Juventus. Anche in Italia, Nazionale azzurra purtroppo tra le grandi assenti del torneo, i figli d’arte non mancano.
Basti pensare a Federico Chiesa, figlio di Enrico, tra i talenti più cristallini del calcio italiano. E, a giudicare da come stanno crescendo alcuni giovanissimi, questo dovrebbe essere solo l’inizio. Atri cognomi ben noti nel calcio stanno infatti per tornare protagonisti.
Occhi puntati, infatti, anche sul giovanissimo Cristian Totti. Figlio di Francesco, ex storico capitano della Roma, e attualmente gioiellino proprio del club giallorosso che nelle giovanili sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. I tifosi romanisti, almeno i più temerari, sperano che il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi possa presto scalare le gerarchie e diventare un membro della prima squadra.
Ambire alla carriera del padre forse è troppo, così come sarebbe probabilmente eccessivo vederlo con la fascia da capitano al braccio e il numero dieci sulla schiena, ma Cristian ha sicuramente tutte le carte in regola per essere uno dei talenti azzurri del presente e del futuro migliori in circolazione.
Lo sa bene suo papà che spesso e volentieri lo segue a Trigoria, ma anche in trasferta, me vedere le sue partite. L’ultima è andata in scena proprio lo scorso fine settimana. Momento in cui la Roma Under 18 ha avuto la meglio, per 3-2, ai danni del Cesena. Inutile dire che ogni volta che torna nel suo vecchio centro sportivo, è festa grande per l’ex capitano giallorosso.
Anche se la Roma e Totti si sono separati forse nella maniera peggiore, il nome dell’ex calciatore sarà per sempre legato alla squadra capitolina. Il pubblico di fede giallorossa spera ancora che possa fare il suo ritorno in società. Cosa che, tuttavia, risultata piuttosto difficile in questo momento.
L’ex fantasista romano, piuttosto, sembra avere la testa per altre faccende. Una di queste riguarda il suo nuovo ruolo, quello di procuratore, e un’altra, invece, la famiglia. Ad assistere al giovane Cristian, infatti, Totti non ci è andato da solo e nemmeno con la sua ex moglie Ilary.
Ad accompagnare l’ex calciatore, invece, ci ha pensato la sua nuova dolce metà: Noemi Bocchi. I due, conosciutisi sui campi di padel, sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Chissà perciò che presto Cristian non riceverà un nuovo fratellino o una nuova sorellina. Oggi sembra questo il passo più probabile nella vita dell’ex numero dieci.
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…